domenica 5 luglio 2009

IL PROFILO MIGLIORE DELLA NOSTRA CITTA’….LE ASSOCIAZIONI


EBOLI 2 RUOTE


L'associazione motociclistica Eboli 2 ruote è una associazione fondata dal sempre più attivo e simpatico Rosario Cicalese in collaborazione con i suoi amici motociclisti ebolitani. Grazie egli enormi sforzi compiuti, Eboli 2 ruote è stata capace di raggiungere il traguardo della 6° edizione del motoraduno Città di Eboli, nonostante le tante difficoltà logistiche, ambientali e comunicativi con alcuni esponenti dell’ordine urbano, anche questa edizione dell’evento motoristico cittadino per eccellenza ha avuto il suo importante successo di partecipazione e di pubblico.
La presenza massiccia di veri appassionati di moto ha permesso alla manifestazione di raggiungere un livello qualitativo soddisfacente, inoltre, considerata lo status di “visitatori” di tanti bikers accorsi al motoraduno, si è anche avuto modo di promuovere Eboli e le sue meraviglie con numerose visite guidate e spontanee nel centro storico e, inm particolar modo, nella biblioteca comunale.
L'associazione si occupa anche di viaggi organizzati oltre a manifestazioni motociclistiche, Eboli 2 ruote è conosciuta in tutta l'italia per i vari tour motociclistici.
Successivamente alla creazione di questa importante realtà, sono stati organizzati, in zona, altri club della stessa tipologia… questo sta a dimostrare la validità dell’idea ed il valore aggregativi e turistico che essa riesce a creare.
L’augurio che Rosario Cicalese e tutto il suo gruppo si fanno è che si metta in moto, seriamente, la macchina della prevenzione sugli incidenti stradali che riguardano, soprattutto, i mezzi a due ruote… c’è bisogno di maggiore severità nei controlli urbani per l’uso obbligatorio del casco e di una maggiore responsabilità da parte di tutti gli amici che amano i motori e la meravigliosa carezza del vento che sfiora il viso mentre si è alla guida di una bellissima moto…. Leggete attentamente tutto ciò che accade ogni giorno sulle strade e mettete in moto il cervello!!! ”Auguro a tutti i motociclisti una buona estate."


Cosimo Avigliano

Nessun commento: