giovedì 25 settembre 2008

EBOLI DIVA ALLA 45° EDIZIONE DELLA FIERA CAMPIONARIA


Come un cucciolo disorientato, ma che dimostra già chiari segnali di orgoglio e determinazione, così, senza troppo clamore, con discrezione e serietà, ha avuto inizio lo svezzamento del progetto Eboli Diva nella società ebolitana. Quale occasione migliore sarebbe stata opportuna se non i bagliori del più classico degli appuntamenti pubblici di Eboli; la Fiera Campionaria?
Una 45° edizione nel segno della ripresa per questa grande manifestazione cittadina, un esasperato lavoro organizzativo mirato a dare nuova linfa e far ritornare ai fausti di un tempo la nostra cara Fiera campionaria. Onore ai responsabili della Multiservice ed a chi ha creduto in questo nuovo corso, dunque, onore a chi ha avuto il coraggio di credere ad un serio progetto di riqualifica che, di certo, garantirà ulteriori margini di miglioramento nelle prossime edizioni.
In tutto questo, anche Eboli Diva ha trovato un suo piccolo spazio, grazie alla disponibilità del Giornale di Eboli, al quale saremo sempre riconoscenti, abbiamo cominciato ad assaporare il gusto degli appuntamenti pubblici della nostra amata diva……

Cosimo Avigliano

Nessun commento: