martedì 6 luglio 2010

GIOVANI EBOLITANI E LE LORO IDEE IN SOCCORSO DI EBOLI http://www.comunedieboli.com


E’ una costante, ormai, soprattutto in aree decisamente “depresse” e quasi prive di stimoli positivi, chiedersi come mai non giungano dalle menti più giovani ed aperte dei chiari segnali di reazione utili ad invertire tendenze negative.
A volte accade che proprio la piattezza del contesto possa influire in senso negativo sull’entusiasmo di coloro che dovrebbero e potrebbero trainare quella specifica società in dimensioni molto più ampie e ricche di opportunità, ma, per fortuna, non sempre ciò accade, capita che emergano proprio da un preoccupante quadro apatico dei forti segnali di reazione, ed è allora che si materializzano in modo evidente le tante qualità di alcuni giovani che di arrendersi proprio non vogliono saperne!
In questo nuovo articolo di ebolidiva sulle positività presenti nella nostra meravigliosa cittadina, punteremo proprio a porre in essere una questione importante che tanto ci riguarda ; Il valore dei giovani e delle loro idee nella nostra società per dare nuova linfa al territorio di Eboli!
Per affrontare questa importante riflessione non faremo altro che dare risalto ad una nuova iniziativa creata da due giovani ebolitani; Francesco Oliva e Davide Fulgione, che, in silenzio, con una passione indescrivibile e con tanta buona volontà, hanno creato un nuovo portale web inerente al nostro territorio, specificatamente dedicato ai giovani ed all’informazione.
Comunedieboli.com Nasce con lo scopo di avvicinare maggiormente l'utenza del territorio alle dinamiche della rete comunicativa odierna, mettendo in evidenza Realtà locali, Eventi, Manifestazioni, Serate, Informazione e News con sistemi completi ed efficaci: Newsletter, Pubblicazioni, Directory Web, Pubblicità, Iterazioni dinamiche e collegamenti con le maggiori piattaforme sociali e network come Google, Facebook, Myspace, Windows live ecc...
Oltre ai tanti servizi messi a disposizione della comunità, soprattutto quella più vicina alla dottrina dell’informatica, questo nuovo portale si distingue per l’opportunità di creare un sito internet, indifferentemente dall' argomento che tratti.
Il sito in questione dovrà essere facilmente visibile ai possibili visitatori e per fare ciò, bisogna assolutamente scalare le posizioni dei motori di ricerca, l'inserimento nella directory web del portale contribuisce sensibilmente a questo.
Ma le offerte di comunedieboli.com non si fermano certo qui, di seguito elencheremo altri vantaggi creati unicamente per offrire ad Eboli ed agli ebolitani cose concrete con le quali affrontare la loro navigazione in rete:
1) Comunica e Promuovi efficacemente e gratuitamente la tua attività commerciale, associazione, professione o semplicemente te stesso...le tue serate, riunioni, promozioni e concerti... Il servizio è totalmente gratuito ed in riferimento all' Evento, verrà inviata una newsletter a tutti gli iscritti di comunedieboli.com.

2) La tua Pubblicità su Comune di Eboli è Gratis. Se volete il vostro banner pubblicitari su Comunedieboli.com, contattate redazione@comunedieboli.com
3) La tua Vetrina Web Gratis con EboliWeb. Progetto Eboliweb di comunedieboli.com dedicato ad enti, attività commerciali, associazioni, liberi professionisti e privati della nostra città che vogliono affacciarsi e rendersi raggiungibili in maniera completa nel nostro territorio ed oltre, permette a tutte le attività ebolitane, collocate sul territorio comunale, di realizzare una vetrina web gratuita, professionale e di alto impatto.
4) Si può interagire e partecipare attivamente inviando comunicazioni, notizie, progetti, lavori e altro a redazione@comunedieboli.com.
5) Per ottenere gratuitamente informazioni via mail dal portale comunedieboli.com è sufficiente inserire il proprio indirizzo email. Il servizio è totalmente gratuito e autorizza alla ricezione di Email informative attinenti alle attività svolte sul portale comunedieboli.com.
Questo e tanto altro per continuare a sperare nell’energia delle nuove generazioni in soccorso dei tanti “vuoti” attuali, idee delle quali Eboli ha bisogno per impostare una rinascita collettiva del proprio territorio, una base importante sulla quale porre delle serie riflessioni, perché siamo certi che grazie a giovani come Francesco Oliva e Davide Fulgione ed ad iniziative come comunedieboli.com, la nostra bellissima città potrà tornare ad emanare una luce adatta alle nostre potenzialità!
Cosimo Avigliano

Nessun commento: