martedì 6 luglio 2010

NUOVO SITO PER EBOLIDIVA GRAZIE A COMUNEDIEBOLI.COM


Da qualche settimana, grazie al supporto decisivo degli amici di comunedieboli.com, dei quali avevamo scritto già nel mese precedente, anche la nostra associazione ha il beneficio di essere a capo di un sito internet; www.ebolidiva.tk
questo nuovo strumento ci servirà per divulgare ancora di più ed in uno spazio tutto nostro le attività di cui ci rendiamo protagonisti. E’ già partito, in modo sperimentale, un nuovo progetto di carattere comunicativo che si integra proprio con questa pagina di giornale. La nuova attività rappresenta lo sviluppo della nostra idea di promozione della città di Eboli e degli ebolitani. In sostanza, grazie alle tecnologie, ad internet ed ai canali di divulgazione, tra cui il sito www.ebolidiva.tk , la piattaforma di you toube, fonte principale di questa attività, e il social network facebook, abbiamo iniziato a realizzare vere e proprie interviste e servizi video su tutto ciò che rappresenta Eboli nel migliore dei modi e sulle curiosità della nostra città.
Il progetto si chiama “ ebolidiva racconta Eboli” ed è facilmente rintracciabile su you toube, scrivendo nella barra di ricerca il nome ebolidiva, su face book, entrando nel profilo di ebolidiva o di Cosimo Avigliano , oppure, molto più semplicemente, accedendo al sito www.ebolidiva.tk e visitando i vari post dove sono presenti tutti i video realizzati.
Un altro piccolo passo compiuto per giustificare la nostra esistenza ed essere utili ad Eboli ed agli ebolitani, come sempre, senza troppe pretese, umili fino in fondo, ma consapevoli di portare sempre nel cuore l’amore per la propria città!
Gianluca Carratù

Nessun commento: