
Gentile Cliente,
con la presente La informiamo circa il cambiamento di regime delle commissioni relative alle concessioni di credito in conto concorrente. Pertanto, Le sottoponiamo le conseguenti modifiche contrattuali, volte a recepire detto cambiamento, da applicarsi solo in caso di concessione di affidamenti o di utilizzi di credito in assenza di fido.
Sino ad oggi la Banca prevedeva, in relazione alle concessioni di credito, due regimi di commissione alternativi: la “CMS” – Commissione di Massimo Scoperto” o il “CA . Corrispettivo sull’accordato”.
La CMS è quella commissione che il cliente riconosce alla Banca per essere sempre in grado di fronteggiare una rapida espansione nell’utilizzo della linea di credito; è dovuta a fronte di una concessione di affidamento ed è calcolata prendendo in considerazione i movimenti del conto corrente in base alla valuta ad essi applicata.
Ovviamente, le condizione “Standard” applicate alla clientela saranno evidenziate sui fogli informativi della “trasparenza” presso tutte le nostre filiali e sul sito internet della banca.
BLA BLA BLA BLA BLA BLA……………..
Non ho INTERNET!!!
E non ho tempo di venire IN BANCAAAAAA!!!
BLA BLA BLA…… Come posso capire quello che scrivete???? Ho soltanto una laurea in economia e un master in alta finanza!!! E non mi chiamate più gentile cliente!!! Perché non lo sarò!!! E la prossima volta che provate a fare le vostre arrampicate alle banche più deboli usate questi scalini F A N CU L O e attenzione a non scivolare!
La mia banca è INDIFFERENTE!
Gino Ciaglia
Nessun commento:
Posta un commento