martedì 27 aprile 2010

CIAGLIATA SPECIAL!!!



Gentile Cliente,

con la presente La informiamo circa il cambiamento di regime delle commissioni relative alle concessioni di credito in conto concorrente. Pertanto, Le sottoponiamo le conseguenti modifiche contrattuali, volte a recepire detto cambiamento, da applicarsi solo in caso di concessione di affidamenti o di utilizzi di credito in assenza di fido.

Sino ad oggi la Banca prevedeva, in relazione alle concessioni di credito, due regimi di commissione alternativi: la “CMS” – Commissione di Massimo Scoperto” o il “CA . Corrispettivo sull’accordato”.

La CMS è quella commissione che il cliente riconosce alla Banca per essere sempre in grado di fronteggiare una rapida espansione nell’utilizzo della linea di credito; è dovuta a fronte di una concessione di affidamento ed è calcolata prendendo in considerazione i movimenti del conto corrente in base alla valuta ad essi applicata.

Ovviamente, le condizione “Standard” applicate alla clientela saranno evidenziate sui fogli informativi della “trasparenza” presso tutte le nostre filiali e sul sito internet della banca.

BLA BLA BLA BLA BLA BLA……………..


Non ho INTERNET!!!
E non ho tempo di venire IN BANCAAAAAA!!!


BLA BLA BLA…… Come posso capire quello che scrivete???? Ho soltanto una laurea in economia e un master in alta finanza!!! E non mi chiamate più gentile cliente!!! Perché non lo sarò!!! E la prossima volta che provate a fare le vostre arrampicate alle banche più deboli usate questi scalini F A N CU L O e attenzione a non scivolare!

La mia banca è INDIFFERENTE!

Gino Ciaglia

Nessun commento: