martedì 27 aprile 2010

COMUNICATO STAMPA


Cultura, Tradizioni e Socializzazione

Il 21 marzo 2010 la Scuola Calcio “Emanuele Belardi” ha festeggito l' arrivo della stagione primaverile con “La Festa della Primavera”.
L’ evento si è svolto nella Struttura Sportiva del NAGC BELARDI, sito in Via Cozzolini in località S. Antonio di Eboli, alla manifestazione erano presenti le società sportive della zona con i propri ragazzi, ad accoglierli il Presidente Felice BELARDI.
Il Coordinatore Responsabile Antonio VITOLO, per l’occasione ha voluto riprendere la tradizionale festa dell'albero che veniva fatta in epoche passate all'inizio della primavera, gesto nobile educativo e culturale, ha spiegato il Coordinatore non tralasciando l'importante momento di aggregazione e socializzazione tra i ragazzi che praticano all'attività sportiva, ma anche un momento di dialogo con le famiglie coinvolgendole alla partecipazione dell'attività svolta dalla Scuola Calcio con l'intendo di formare una grossa famiglia.
Alla manifestazione erano presenti il sindaco di Eboli, Martino MELCHIONDA e l'Assessore alla Culture Annarita BRUNO che dopo il rito della messa a dimora della pianta si sono complimentati per l'iniziativa e del lavoro svlto dall'Associazione Sportiva NAGC Emanuele BELARDI, ricordando che le tradizini non vanno dimenticate perche sono patrimonio della nostra cultura.

Eboli li, 22/03/2010
Il Coordinatore Responsabile
Antonio VITOLO

Nessun commento: